Order Entry

Fornisce un supporto alla gestione del flusso delle richieste tra reparto e servizio e/o tra reparto e reparto (consulenze). Consente un corretto scambio informativo tramite il monitoraggio delle richieste di prestazioni eseguite o in attesa di esecuzione e l’associazione al paziente di tutte le prestazioni erogate durante il ricovero.
È possibile organizzare, redigere e consultare informazioni sia tramite referti a testo libero, sia mediante referti modulari configurabili per specialità.
Migliora le modalità di comunicazione tra i reparti e i servizi, razionalizzando le singole fasi della richiesta e del ritorno dell'informazione al fine di fornire al Reparto idonei strumenti di supporto alla gestione in tempo reale del processo di assistenza. Gli obiettivi sono quelli di garantire un corretto scambio informativo tra Reparti e Servizi, di monitorare le richieste di prestazioni eseguite e non, di ricondurre al paziente tutte le prestazioni erogate durante il ricovero. Prevede tutte le fasi di gestione della richiesta, dall'inoltro alla validazione, dalla convalida al sollecito, dalla pianificazione al monitoraggio continuo dello stato di avanzamento, permettono una gestione accurata dei livelli di abilitazione per singolo utente