Gestione Magazzino

Consente la gestione del magazzino farmaceutico ed economale. La procedura opera in maniera integrata con altri moduli del sistema informativo ed in particolare:

  • con la Contabilità Generale, con cui condivide l’anagrafica fornitori ed altre tabelle quali le condizioni commerciali, le condizioni e modalità di pagamento, aliquote Iva, ecc;
  • con la Contabilità Analitica, con cui condivide il Piano dei Centri di Costo e le informazioni gestionali riguardanti i consumi tramite il sistema di gestione dell’armadio farmaceutico.

Le merci in carico possono essere sostanzialmente raggruppate in base alle tipologie: farmaci etici, galenici, generici, stupefacenti, oncologici, emoderivati, etc. La soluzione prevede il costante monitoraggio delle esistenze fisiche dei prodotti e della loro consistenza economica. Le elaborazioni predisposte permettono di determinare, in qualsiasi momento, le giacenze per articolo in base al prezzo medio ponderato e di determinare i consumi per singolo Centro di Costo.