Certificazione di Qualità

 
Il Melograno Data Services SpA ha ottenuto la Certificazione di
Qualità ISO 9001-Vision 2000, a partire dal mese di luglio 2004, in quanto
società fornitrice di servizi e prodotti nel settore dell’ Information Tecnology.
L’oggetto della certificazione riguarda: “la progettazione, lo sviluppo, la manutenzione e l’assistenza del software e dei relativi servizi di installazione, configurazione e addestramento”.
Il Sistema di Qualità aziendale è soggetto a visite annuali di sorveglianza, da parte dell’Ente di Certificazione, al fine di garantirne il mantenimento ed il miglioramento continuo dei requisiti.
All’interno del Sistema di Qualità aziendale sono stati definiti i principali processi aziendali (progettazione, sviluppo e testing del software, formazione del personale, acquisti e fornitori, trattative commerciali, gare di appalto, manutenzione e attrezzature, non conformità, azioni preventive e correttive, documentazione) e le modalità per il continuo aggiornamento degli stessi. Sono state, inoltre, definite le modalità di rilevazione del livello di soddisfazione dei Clienti e dei reclami.   
 
© Il Melograno Data Services S.p.A
Partita IVA 02058621000 | Contattaci
  ISO 9001 - Vision 2000